Vistas a la página totales

viernes, 11 de octubre de 2024

Luca 19:1, #Luca19, Daniele 10:14, Isaia 5:10, Genesi 19:6, Geremia 27:20, Aggeo 2:4, Filippesi 3:7, Genesi 7:8, 1 Giovanni 4:17,

 La huella de Zeus en el cristianismo, su religión. El judaísmo de Jesús fue helenizado por Roma. https://youtu.be/AgsnA4zLIU4


 ¿Qué es la idolatría?, ¿Por qué la Babilonia del Apocalipsis de Juan es El Vaticano? https://youtu.be/AA4sfNddLEQ


Salmi 41:4-13 Ci dice che l’uomo che è stato tradito da colui che mangiava il suo pane ha peccato, ma che Dio lo rialza per vendicarsi del suo nemico. 1 Pietro 2:22-23 ci dice che Gesù non ha mai peccato, che non si è mai vendicato dei suoi nemici. Tuttavia, Giovanni 13:18 dice che la profezia del tradimento contenuta nei Salmi 41:9 si compì quando Gesù fu tradito da Giuda: Giovanni 13:18 Non sto parlando di tutti voi; So chi ho scelto. Ma è necessario che si compia la Scrittura: «Colui che mangia il pane con me, ha alzato contro di me il suo piede». Questo è contraddittorio, un’altra prova dell’adulterazione romana contro il genuino vangelo.

La Bibbia afferma che Gesù nacque da una vergine, ma questo contraddice il contesto della profezia di Isaia 7.  Anche i Vangeli apocrifi, incluso il Vangelo di Filippo, perpetuano questa idea. Tuttavia, la profezia di Isaia si riferisce alla nascita del re Ezechia, non di Gesù. Ezechia nacque da una donna che era vergine al momento della profezia, non dopo essere rimasta incinta, e la profezia di Emmanuele si è compiuta con Ezechia, non con Gesù. Roma ha nascosto il vero Vangelo e ha usato testi apocrifi per distrarre e legittimare le principali menzogne. Gesù non ha adempiuto le profezie di Isaia su Emmanuele, e la Bibbia interpreta erroneamente il significato della vergine in Isaia 7.

Ricerca di passaggi contraddittori nella Bibbia:

Isaia 7:14-16: «Perciò il Signore stesso vi darà un segno: Ecco, la giovane concepirà e partorirà un figlio e lo chiamerà Immanuele. Egli mangerà burro e miele finché non sappia rifiutare il male e scegliere il bene. Prima che il ragazzo sappia rifiutare il male e scegliere il bene, il paese dei due re che tu temi sarà desolato.»

Questo passaggio menziona una giovane che concepirà un figlio chiamato Immanuele. La profezia è data al re Acaz e riguarda la situazione politica immediata, specificamente la distruzione dei territori dei due re temuti da Acaz (Peca e Rezìn). Questo si allinea con il contesto storico e la tempistica della nascita di Ezechia, non di Gesù.

2 Re 15:29-30: «Nei giorni del re Peca, Tiglat-Pileser re di Assiria venne e prese Iòn, Abel-Bet-Maaca, Noa, Gilead, Galilea, e tutto il paese di Neftali e deportò il popolo in Assiria. Osea figlio di Elà congiurò contro Peca figlio di Remalia e lo colpì e lo uccise; e diventò re al suo posto. Questo avvenne nel ventesimo anno del re Jotam di Giuda.»

Questo descrive la caduta di Peca e Rezìn, adempiendo la profezia di Isaia riguardo alla desolazione delle terre dei due re prima che il bambino (Ezechia) sappia rifiutare il male e scegliere il bene.

2 Re 18:4-7: «Egli tolse i luoghi alti, spezzò le statue e abbatté i pali sacri; e fece a pezzi il serpente di bronzo che Mosè aveva fatto, perché fino a quel tempo i figli di Israele gli bruciavano incenso. Lo chiamarono Nehustan. Egli confidò nel Signore Dio di Israele; e non vi fu alcun re di Giuda simile a lui né prima né dopo di lui. Si attenne al Signore e non si allontanò da lui, ma osservò i comandamenti che il Signore aveva dato a Mosè. Il Signore fu con lui e in tutto ciò che fece ebbe successo. Ribellò l’Assiria e non le servì.»

Questo mette in evidenza le riforme di Ezechia e la sua fedeltà a Dio, mostrando che «Dio era con lui», adempiendo il nome Immanuele nel contesto di Ezechia.

Isaia 7:21-22 e 2 Re 19:29-31: «In quel giorno si nutrirà di due tori e di due pecore. Per l’abbondanza di latte, mangerà burro; tutti coloro che rimarranno nella terra mangeranno burro e miele.» / «Questo ti sarà il segno: Tu, Ezechia, quest’anno mangerete ciò che cresce da solo, e l’anno prossimo ciò che crescerà dai germogli; ma al terzo anno seminerete e raccoglierete, e pianterete vigne e ne mangerete i frutti. I superstiti della casa di Giuda metteranno radici e porteranno frutto. I superstiti di Gerusalemme e quelli che sono rimasti sul monte Sion, il zelo del Signore degli eserciti compirà questo.»

Questi passaggi parlano di abbondanza e prosperità nella terra, correlando con il regno di Ezechia, supportando l’interpretazione che la profezia in Isaia si riferisse a Ezechia.

2 Re 19:35-37: «In quella notte l’angelo del Signore uscì e colpì nel campo degli Assiri centottantacinquemila uomini; e, quando si levarono al mattino, ecco che erano tutti corpi morti. Allora Sennacherib re di Assiria partì e tornò a Ninive, dove rimase. Un giorno, mentre si trovava nel tempio del suo dio Nisroc a fare delle adorazioni, i suoi figli Adrammelech e Sharezer lo colpirono con la spada e fuggirono nel paese di Ararat. Suo figlio Esarhaddon regnò al suo posto.»

Questo passaggio descrive la sconfitta miracolosa degli Assiri, mostrando l’intervento di Dio e il supporto a Ezechia, indicando ulteriormente che la profezia di Immanuele riguardava Ezechia.

 Il regno delle false religioni, questo può sembrare paradossale perché cito un passo della Bibbia, ma il cristianesimo è tra quelle false religioni, qui spiego perché: Apocalisse 13:7 E gli fu permesso di fare guerra ai santi e sconfiggerli. Gli fu inoltre data autorità su ogni tribù, popolo, lingua e nazione. Scarica il documento


 La persecución religiosa en el Perú – El caso de José Carlos Galindo Hinostroza (Mi caso)Descarga

This is how the fraud operates.Download

 La inteligencia artificial y la religión: La IA vs La inteligencia humana de los justos - parte I https://youtu.be/iI2DOobSYfk


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell'inganno mondiale. - Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l'angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall'altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L'amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 


 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell'Antico Testamento, un'altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell'ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l'Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l'ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l'accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all'originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall'interesse di accumulare denaro con l'inganno, né dall'avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un'eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.






"

1 Los ciegos guías de otros ciegos: La fe razonada vs. la fe a ciegas, la fe vidente vs. la fe ciega. https://ntiend.me/2024/02/01/los-ciegos-guias-de-otros-ciegos-la-fe-razonada-vs-la-fe-a-ciegas-la-fe-vidente-vs-la-fe-ciega/ 2 Sin embargo, un hombre, cansado de las hostilidades de los reptiloides, descubre la verdad detrás de sus máscaras y mentiras. Se da cuenta de que estos seres han difamado y asesinado a muchos héroes del pasado, aquellos que, como él, se atrevieron a enfrentarlos siglos atrás. https://gabriels.work/2024/08/18/sin-embargo-un-hombre-cansado-de-las-hostilidades-de-los-reptiloides-descubre-la-verdad-detras-de-sus-mascaras-y-mentiras-se-da-cuenta-de-que-estos-seres-han-difamado-y-asesinado-a-muchos-heroes-d/ 3 Roban cochinilla, los ladrones queman vivos a choferes que la transportaban. Nazca, Ica, Perú. Julio 2024 https://shewillfind.me/2024/07/17/roban-materia-prima-para-elaborar-carmin-de-cochinilla-la-profecia-indica-que-los-asesinatos-seran-aumentando-a-causa-de-la-impunidad-y-la-indiferencia-mayoritaria-de-la-sociedad/ 4 Detrás de Gabriel, se vislumbra la figura de otro guerrero con una armadura similar, Michael, el comandante de los ejércitos celestiales. Ambos luchan juntos, abriéndose paso a través de las hordas de no-muertos, con Gabriel liderando la carga. https://antibestia.com/2024/09/02/detras-de-gabriel-se-vislumbra-la-figura-de-otro-guerrero-con-una-armadura-similar-michael-el-comandante-de-los-ejercitos-celestiales-ambos-luchan-juntos-abriendose-paso-a-traves-de-las-hordas-de/ 5 Los ciegos guías de otros ciegos: La fe razonada vs. la fe a ciegas, la fe vidente vs. la fe ciega. https://ntiend.me/2024/02/01/los-ciegos-guias-de-otros-ciegos-la-fe-razonada-vs-la-fe-a-ciegas-la-fe-vidente-vs-la-fe-ciega/

Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)






 






 





"















 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:

  

 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.



 

 












 

 






Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell'algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se I=89.98 e u=I allora u=89.98


Le principali conclusioni della mia ricerca: l'inganno dell'Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


I romani assassinarono gli ebrei fedeli perché non volevano abbandonare la loro religione, è la religione degli ebrei assassinati che profetizzò la morte di Gesù sulla croce (Salmo 22), Gesù credeva in quella stessa religione che fu perseguitata dai romani . I Romani non si convertirono mai alla religione dei perseguitati, rubarono la religione dei perseguitati e distrussero quella religione e crearono un'altra religione con la Bibbia, la Bibbia contiene menzogne ​​dell'Impero Romano, i loro peccati religiosi inventarono come il peccato di non adorare idoli, cioè quello che chiamavano "il peccato mortale di non andare a messa la domenica per inginocchiarsi e pregare insieme con loro alle immagini". Inventarono anche il peccato di fornicazione, cioè il sesso con le prostitute, ovvero il peccato di fare sesso senza il consenso della loro chiesa, il loro permesso fu chiamato "matrimonio religioso" attraverso il quale impegnavano gli sposi a prendere i loro figli per stare vicino a quegli uomini disonesti che non cercano di sposare donne o avere figli propri, così insegnano loro le loro bugie fin dall'infanzia e il ciclo si ripete. E quando uno di quei bambini veniva stuprato o ucciso da quei sodomiti pro-celibati, si coprivano tutti con patti di segretezza. (Levitico 18, Osea 1:2 – Il sesso con le prostitute non è un peccato). (Esodo 20:5, Abacuc 2:19 pregare per le immagini è un peccato), (Levitico 21 il sacerdote di Dio deve sposarsi), Dopo Cristo venne l'Anticristo, ma 2000 anni fa. Ma ora sono venuto, amico di Cristo e nemico dell'Anticristo.


Il giudizio finale nella profezia di Daniele che dice: Ma il Giudice si siederà, e gli toglieranno il dominio perché sia distrutto e rovinato, deve essere adempiuto… Cosa sentiva Gesù per i suoi nemici? Cosa sentivano i santi per i loro nemici? Amore o odio? Molti cadranno all'indietro quando noteranno come sono stati ingannati e truffati; dovremmo chiedere un risarcimento al Vaticano e ai suoi complici per tutto il tempo che ci hanno fatto perdere, e parlo sul serio.

Abacuc 2:7 I tuoi creditori non si alzeranno all'improvviso, e quelli che ti faranno tremare si sveglieranno, e diventerai loro preda? 8 Poiché hai saccheggiato molte nazioni, tutto il resto del popolo ti saccheggerà, a causa del sangue umano, della violenza sulla terra, nelle città e su tutti coloro che ci abitano.

Apocalisse 6:9 Quando aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che erano stati uccisi a causa della parola di Dio e della testimonianza che avevano mantenuto. 10 E gridavano a gran voce, dicendo: "Fino a quando, Signore sovrano, santo e vero, non giudichi gli abitanti della terra e vendichi il nostro sangue?" I veri messaggeri di Cristo e il suo vero messaggio conoscevano le profezie e sapevano che i loro nemici e persecutori intendevano imporre l'inganno globale, poiché sapevano che la profezia in Daniele 8:25 doveva prendere forma affinché alla fine dei tempi, nel ritorno di Cristo, l'inganno fosse distrutto. In Apocalisse 6:9-10, si invoca quindi che Dio adempia le sue promesse di giustizia come dichiarato in profezie come questa: Salmi 58:10 I giusti saranno felici quando saranno vendicati; laveranno i loro piedi nel sangue degli empi. 11 Allora la gente dirà: "Sicuramente i giusti sono ancora ricompensati; sicuramente c'è un Dio che giudica la terra." Dov'è l'amore per i nemici in questa invocazione a Dio e in queste profezie? Da nessuna parte. Anche Gesù sapeva in anticipo che i romani non si sarebbero mai convertiti alla sua religione e avrebbero distrutto i suoi messaggi e quelli dei suoi fedeli testimoni, quindi disse questo: Matteo 7:22 Molti mi diranno in quel giorno: 'Signore, Signore, non abbiamo profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni, e nel tuo nome compiuto molti miracoli?' 23 Allora dirò loro chiaramente: 'Non vi ho mai conosciuti. Allontanatevi da me, malfattori!' Così come il messaggio in Apocalisse 6:9-10 è un'allusione alla profezia in Salmi 58:6-11, questo messaggio in Matteo 7:22-23 è un'allusione a questa profezia dove è chiaro che egli ama Dio, ma odia i suoi nemici. Se odia i suoi nemici e non era un ipocrita, allora non ha mai detto il messaggio in Matteo 5:38-48. Furono gli ipocriti religiosi "cattolici romani" che, con quel messaggio nella Bibbia che dice "ama i tuoi nemici", massacrarono molte persone in nome della loro religione nell'inquisizione empia, che era sempre a favore degli idoli e non della giustizia, perché la frode e la giustizia sono incompatibili:

 Salmi 139:17 Quanto sono preziosi per me, o Dio, i tuoi pensieri! Com’è immensa la loro somma! 18 Se li contassi, sarebbero più numerosi dei granelli di sabbia: quando mi sveglierò, sarò ancora con voi. 19 Se tu, Dio, uccidessi gli empi! Lontano da me, uomini assetati di sangue! 20 Parlano di te con intenzioni malvagie; i tuoi avversari abusano del tuo nome (Usando Dio come pretesto, difendono le preghiere rivolte a varie creature). 21 Non odio forse quelli che ti odiano, Geova, e non aborro quelli che si ribellano contro di te? 22 Non ho altro che odio per loro; Li considero miei nemici. (I giusti odiano i malvagi, non amano tutti, ma solo i giusti. Gesù era giusto, quindi non ha amato i suoi nemici né è morto per loro… Proverbi 29:27 I giusti detestano gli empi; i malvagi detestano i giusti. https://youtu.be/GtqL9Cb2yeU )



Salmi 135:14 Poiché Geova vendicherà il suo popolo e avrà compassione dei suoi servitori. 15 Gli idoli delle nazioni sono d’argento e d’oro, fatti da mano d’uomo. 16 Hanno bocca, ma non possono parlare, occhi, ma non vedono. 17 Hanno orecchi, ma non odono, e non hanno fiato. 18 Quelli che li fanno saranno come loro, e così tutti quelli che confidano in loro. (Chi ha orecchi per intendere, ascolti me… https://youtu.be/e-f_UiTKFx8 )



Isaia 2:8 Il loro paese è pieno di idoli; si inchinano al lavoro delle loro mani, a ciò che le loro dita hanno fatto. 9 Così l’uomo è umiliato e ciascuno è abbassato, non perdonateglielo!


Non solo sono idoli, ma sono anche idoli disonorevoli!

1 Corinzi 11:14 La natura stessa delle cose non vi insegna forse che se un uomo ha i capelli lunghi, è una vergogna per lui? 15 Ma se una donna ha i capelli lunghi, è la sua gloria? Perché i capelli lunghi le sono dati come copertura.

Abacuc 2:16 Sarete pieni di vergogna invece che di gloria. Ora tocca a te! Bevi e lascia che la tua nudità sia smascherata! Il calice della destra del Signore sta per giungere verso di voi, e l’infamia coprirà la vostra gloria.


 https://shewillfind.me/wp-content/uploads/2024/07/persecucion-religiosa-en-peru.docx

Mi stupisco di come la scienza sia aumentata, è dovere del giusto usare la scienza a vantaggio della giustizia. Daniel farà buon uso della scienza. Daniele 12:4 Ma tu, Daniele, chiudi le parole e sigilla il libro fino al tempo della fine. Molti correranno avanti e indietro, e la scienza aumenterà. Le vere parole della Bibbia sono come i resti galleggianti di una nave in un mare di bugie. Le contraddizioni sono opera dei persecutori romani: Matteo 4,6-11 dice che Satana tentò Gesù e gli cita un passo dei Salmi 91 che dice: "Dio manderà i suoi angeli per servirti, affinché il tuo piede non inciampi pietra", dice anche che Gesù scacciò Satana da sé, e che più tardi vennero degli angeli e lo servirono. Ma questo è falso, perché se quella profezia si fosse avverata, Gesù avrebbe visto la morte di mille o diecimila suoi nemici, ma Gesù non sarebbe morto. (Angelo significa messaggero, colui che porta un messaggio). Salmi 91:7 Migliaia cadranno al tuo fianco, ma tu non cadrai, 8 vedrai con i tuoi occhi come saranno puniti i malvagi, 9 sarai salvato perché hai confidato in Geova, 10 Sarai salvato da calamità, 11 Perché Geova manderà i suoi messaggeri per guidarti nel tuo cammino, affinché non inciampi nelle pietre lungo la strada. Queste cose non sono accadute nella prima vita di Gesù, inoltre quando la profezia dice "pietra d'inciampo", si riferisce a falsi profeti che cercano di far commettere peccati ai giusti. Non pietre nel senso stretto del termine.

Nelle profezie in cui Cristo credeva, non c’è spazio per l’amore per i nemici, solo per gli amici. Leggi il Salmo 118, in riferimento a Matteo 21:33-44. E guarda qui: l’amore per i nemici è una delle contraffazioni romane contro le Sue parole e le parole di altri uomini giusti. Ti è stato detto che Gesù è risorto in Romani 8:11 e che tornerà dalle nuvole del cielo secondo Atti 1:11. Ma queste affermazioni sono false, perché Gesù non è risorto e il ritorno di Gesù e degli altri santi avviene tramite la reincarnazione secondo Osea 6:1-3, Daniele 12:2, Matteo 21:33-43 e Salmo 118. I Romani ti hanno predicato un falso Cristo, una creatura che afferma di essere adorata secondo Ebrei 1:6. Se i Romani hanno detto che questa creatura vive in loro secondo Romani 8:10, allora anche loro hanno affermato di essere adorati. Michele, secondo Daniele 12:1, si erge con il suo esercito di uomini fedeli a Dio contro Satana e i suoi inganni, gridando loro: “Non ti adoreremo Satana, creatura arrogante, adoriamo solo Dio, non le creature! Tu e gli altri ribelli subirete le conseguenze della vostra ribellione e dei vostri crimini”. Se i Romani hanno falsificato il vangelo di Cristo, non dubitare, hanno anche falsificato parte delle profezie prima di Cristo e gli scritti di Mosè, ecco perché la Bibbia non è un libro affidabile. Per tutto quanto sopra, loro, i falsificatori romani delle parole dei giusti, sono gli uomini che si sono ribellati a Dio secondo la profezia: Isaia 66:24 E usciranno e vedranno i cadaveri degli uomini che si sono ribellati contro di me; perché il loro verme non morirà, e il loro fuoco non si spegnerà, e saranno un abominio per tutti gli uomini.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Nota: sólo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.

Jéhovah aime-t-il ses ennemis ? Pourquoi les Romains ont-ils essayé de lui associer leur dieu Jupiter ?

  Français Português Deutsch (IDI04) Les mensonges romains sont présents dans toute la Bible, il y a aussi des mensonges dans les Apocryphes...